top of page

Fiesta sot il Crupisignâr 2023

Aggiornamento: 25 lug 2023

Le giornate sono sempre più lunghe e bollenti, sapete questo cosa significa? Che sta finalmente per ricominciare la sagra!

Le griglie si stanno scaldando e già frigge l'olio per le patatine e i gustosissimi calamari. Ettolitri di birra e vino locali stanno giungendo ad Arba. Manca soltanto la vostra presenza per rendere anche questa edizione dei festeggiamenti indimenticabile!


Il programma di quest'anno sarà ricco di eventi inediti e intriganti, adatti a grandi e piccini. Dall'ormai rodato autoraduno al celebre e immancabile torneo delle vie, passando per una nuovissima competizione amichevole che vi farà impazzire: il torneo di cornhole! Tornerà finalmente anche la gara di pesca, perciò preparate mulinelli e comprate qualche amo di riserva perché la concorrenza, dopo tre anni di stop, sarà agguerrita: vi attende una lotta all'ultima esca!

Non mancheranno le serate dedicate alla gioventù, il cui sottofondo saranno le più grandi e memorabili hit. Ma ci saranno anche sere più classiche, durante le quali la pista sarà pronta ad accogliere ballerini e ballerine di ogni età: vi consumerete le suole delle scarpe a suon di tango, mazurca e balli di gruppo.


Noi già ci siamo, voi non potete assolutamente mancare!





603 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page