top of page

C'era una volta il 1984

La Pro Loco Arba è nata ufficialmente nel novembre del 1984, quando 25 persone hanno messo a disposizione le loro menti e le loro idee per offrire qualcosa di nuovo al paese.

Sono passati tanti anni da quel momento, e ovviamente sono cambiate tante cose. A volte però è bello ripercorrere il viale dei ricordi, e tornare anche solo per un momento al punto da cui si è partiti, di modo anche da capire quanta strada è stata fatta.

Nonostante i parecchi anni che ci dividono dalla fondazione dell'associazione, sebbene la società e le esigenze siano mutate nel corso del tempo, una cosa accomuna ancora tutti coloro che hanno fatto parte della Pro Loco e che tuttora contribuiscono alla sua esistenza: il desiderio di rendere Arba un paese vitale, di intrattenere la sua gente, di proporre eventi e iniziative stimolanti, di creare momenti di unione.


Se vi va di fare un salto indietro nel tempo, date un occhio al file: ci sono lo statuto di fondazione della Pro Loco Arba, ma anche il nuovo statuto modificato al 2014.



In foto uno dei primi consigli direttivi, correva l'anno 1988.



statuto pro loco
.pdf
Download PDF • 6.68MB

168 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page