Quarant'anni di Pro Loco Arba - Concorso per la creazione della maglietta

Aggiornamento: 3 feb

Quest’anno la Pro Loco Arba festeggia, con orgoglio, i quarant’anni dalla sua costituzione. Se l’associazione ha potuto raggiungere questo importante traguardo è soprattutto grazie al fondamentale contributo di tutti voi volontari e simpatizzanti, che siete la forza concreta della Pro Loco Arba. Proprio in virtù del vostro ruolo essenziale e insostituibile, in questa speciale occasione, vogliamo mettere al centro voi e darvi la possibilità di lasciare un materiale segno indelebile nella storia della nostra associazione: abbiamo deciso di indire un concorso aperto a tutti per poter creare una maglia con un’illustrazione iconica che celebri questo meraviglioso traguardo! Ognuno di voi può essere protagonista di questa iniziativa. Per permettere una partecipazione rispettosa e inclusiva abbiamo redatto un regolamento, con delle semplici direttive a cui ogni progetto deve attenersi. Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, sentitevi liberi di contattarci!